Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
INDICAZIONI GENERALI
Settore: Rifiuti
Attività: Gestione Rifiuti Urbani e Assimilati
Argomento: Trasparenza del servizio
Ufficio Responsabile: DRIF Direzione Ciclo dei Rifiuti Urbani e Assimilati
Contatti: regolazione-rifiuti@arera.it
DESCRIZIONE SINTETICA
La deliberazione definisce le disposizioni in materia di trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023, nell'ambito del procedimento avviato con la deliberazione 226/2018/R/RIF. Nell'ambito di intervento sono ricompresi gli elementi informativi minimi da rendere disponibili attraverso siti internet, gli elementi informativi minimi da includere nei documenti di riscossione (avviso di pagamento o fattura) e le comunicazioni individuali agli utenti relative a variazioni di rilievo nella gestione.
PROCEDIMENTO: Deliberazione 226/2018/R/rif
Documento per la consultazione 352/2019/R/rif
TIPOLOGIA ATTO: Deliberazione
RIUNIONE: 1085bis
COMUNICATI STAMPA 31.10.2019
TITR - Versione integrata con le modifiche apportate con la deliberazione 15/2022/R/rif