Descrizione
L'Amministrazione comunale è lieta di invitare i cittadini al Concerto d'Estate della Banda musicale G.Capitani sabato 27 giugno p.v. ore 21:00 presso il Salone Polivalente.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/06/2026 10:55:23